wlkleo00jah
Lord Cienia
Dołączył: 19 Lip 2013
Posty: 8307
Przeczytał: 0 tematów
Ostrzeżeń: 0/5 Skąd: England
|
Wysłany: Pon 2:21, 23 Wrz 2013 Temat postu: barbour uk Nuovo incarico PR La musica che emozio |
|
|
Da [url=http://www.vivid-host.com/barbour.htm]barbour uk[/url] settembre 2012 Blu Wom Milano è l’ufficio stampa di Oasi Sonore è un nuovo progetto rivolto alle aziende (B2B) che desiderano comunicare attraverso un prodotto musicale unico e personalizzato sulla base delle caratteristiche della propria offerta. Obbiettivo di Oasi Sonore è supportare il B2B [url=http://www.rtnagel.com/airjordan.php]jordan pas cher[/url] nella fidelizzazione dei clienti e garantito grazie [url=http://www.gotprintsigns.com/hollisterpascher/]hollister pas cher[/url] a 3 importanti fattori:
- dalla competenza legata tra le altre al sound marketing, pnl, bioenergia, antroposofia.
- Tradurre attraverso lo [url=http://www.ilyav.com/uggpascher.php]boots ugg pas cher[/url] strumento [url=http://www.gotprintsigns.com/hollisterpascher/]hollister paris[/url] “musica” i contenuti e gli obiettivi del piano di comunicazione di un’azienda;
Con OASI SONORE le aziende hanno l’opportunità di entrare in questo meraviglioso mondo di creatività e espressione artistica che è la musica, espressione di emozioni, idee, stati d’animo, situazioni che arrivano in maniera diretta al cuore delle persone.
- Caratterizzare con la musica l’identità di siti, video e spot pubblicitari.
- Sollecitare attraverso [url=http://www.sandvikfw.net/shopuk.php]hollister outlet sale[/url] i cd venduti le [url=http://www.achbanker.com/home.php]www.achbanker.com/home.php[/url] emozioni positive associate alla memoria del prodotto e [url=http://www.gotprintsigns.com/monclerpascher/]moncler[/url] del luogo (beauty spa, hotels, [url=http://www.maximoupgrade.com/hot.php]hollister france[/url] sfilate, negozi ad esempio);
- Creare una vera e propria Oasi Sonora nella quale le persone potranno immergersi durante l’esperienza di permanenza e di acquisto;
- la sua capacita’ di comporre musica che scende nell’inconscio;
- dallo spessore artistico del suo team;
Per informazioni:
OASI SONORE
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano [url=http://www.1855sacramento.com/woolrich.php]woolrich bologna[/url].com
“I mutamenti nei mercati, la concorrenza sempre più pressante e il mutamento nei gusti del consumatore impongono alle aziende di affrontare continue modifiche, anche nelle strategie di marketing.”- commenta Patrizia Fabretti, Amministratore Unico di Blu wom Milano – “con Oasi Sonore avremo la possibilità di veicolare informazioni relative a un servizio [url=http://www.ilyav.com/uggpascher.php]ugg pas cher[/url] innovativo studiato, preparato e presentato per il B2B da professionisti più che affermati nel mondo della musica e destinato ad arrivare al B2C per la fedelizzazione del cliente”.
- Favorire l’affermazione dell’identità [url=http://www.1855sacramento.com/moncler.php]moncler sito ufficiale[/url] aziendale del mercato target ed incrementare il business;
La mission di “Oasi Sonore” con questo progetto:
相关的主题文章:
[url=http://fchs.fomicgroup.cm/index.php/component/kunena/3-Suggestion-Box/1735552-barbour-paris-Prima-delle-vacanze-AlimentaPressit?Itemid=0#1735552]barbour paris Prima delle vacanze AlimentaPress.it[/url]
[url=http://www.tattoochitchat.com/view/post:1832288]moncler Ricetta siciliana scoperta tra le cucine d[/url]
[url=http://www.pilot-bike.com/forum.php?mod=viewthread&tid=50055]barbour outlet Cattolica e La Festa Dei Fiori AlimentaPress.it[/url]
Post został pochwalony 0 razy
|
|